BIOGRAFIA

Chi è Massimiliano Morra ?

Nato il 30 Luglio del 1986 a Napoli, giovanissimo inizia a lavorare come modello, diventando testimonial di vari marchi e aziende d’abbigliamento nazionali ed internazionali, tra cui Carlo Pignatelli, Armata di Mare, Calvin Klein Jeans, American Eagle, Colt Jeans.
Nel 2010 vince il titolo diIl + bello d’Italia, concorso di bellezza maschile d’eccellenza .
Da sempre appassionato di Sport consegue il brevetto di Personal Trainer.
Dopo la Moda si cimenta nello studio della Recitaizone ed è grazie alla sue doti da Attore che entra a far parte della Televisione Italiana .

Il suo motto è” Quanto manca alla vetta?»”; «Tu sali e non pensarci!»” Friedrich Nietzsche

2013 – Esordio in TV

Esordisce come attore protagonista, al fianco di Manuela Arcuri,con la serie tv “Pupetta, il coraggio e la passione” nell’anno 2013 .
Successivamente, sempre nello stesso anno, divide il set con la grande Virna Lisi in “Baciamo le mani, Palermo-New York 1958“.

2013 – Roma Fiction Fest

Tv Sorrisi e Canzoni , in occasione del Roma Fiction Fest del 2013, lo premia come Rivelazione dell’anno.
Sempre nel 2013, durante la “43esima giornata d’Europa”, tenutasi in Campidoglio, riceve l’Oscar dei giovani per la sua interpretazione del personaggio Vito Calabrese in Baciamo le mani – Palermo New York 1958.

2014 – 3 Nuove Uscite

Nel 2014 è tra i protagonisti della seconda stagione de Il peccato e la vergogna , dove interpreta il ruolo di Valerio Fontamara .
Ad aprile dello stesso anno ritorna sul piccolo schermo con la miniserie televisiva Rodolfo Valentino – La leggenda, regia di Alessio Inturri, dove interpreta l’attore Ramon Novarro.
Successivamente è il protagonista della serie tv “Furore, il vento della speranza” dove interpreta il ruolo di maggior successo della sua carriera,ovvero Saro Licata.

2016 –2017 Aria di Novità

I suoi prossimi lavori in uscita saranno : “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” , ed il ritorno da protagonista assoluto nella seconda serie di “Furore, il vento della speranza“,nei panni del famigerato Saro Licata .